Sarà il primo punto di contatto per i visitatori del centro sportivo. Si occuperà della gestione delle chiamate telefoniche, la registrazione dei dati a portale, la gestione delle prenotazioni delle attività e la fornitura di informazioni sui servizi disponibili.
Descrizione del lavoro
Riceverai le richieste dei visitatori e fornirai loro assistenza per risolvere eventuali problemi.
* Gestire le chiamate telefoniche
* Registrazione dei dati a portale
* Gestione delle prenotazioni delle attività
* Fornitura di informazioni sui servizi disponibili
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte
* Esperienza pregressa in ruoli di ricezione o servizio clienti
* Orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità negli orari e disponibilità a lavorare nei weekend
* Conoscenza dell'uso del computer e in particolare di Excel
Dettagli dell'offerta
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 30h settimanali dal lunedì alla domenica con riposi secondo disposizioni aziendali.
Luogo di lavoro: vicinanze Aosta