Mansione
Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty office, è alla ricerca di una figura di
Addetto al back office commerciale
Per azienda storica nel settore dell alimentazione di energia e delle utenze mobili.
Orario di lavoro: lunedì - venerdì 8.30/17.30
Luogo di lavoro: Cologno Monzese (MI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanico aziende industriali (13 mensilità), RAL commisurata all esperienza.
Responsabilità
Responsabilità
Verrai inserito nell ufficio commerciale, occupandoti principalmente di:
* Gestione mail e telefonate con fornitori e clienti esteri
* Sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti e gestire nuovi rapporti commerciali
* Monitorare e mantenere il pacchetto clienti già acquisito
* Gestione ed archiviazione dati e documenti
Competenze
Requisiti:
* Esperienza pregressa
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1), testata in sede di colloquio
* Diploma e/o laurea
* Buona conoscenza pacchetto office (Excel)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Affidabilità, entusiasmo ed empatia
* Precisione e time management
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it