Una azienda cliente con sede a Borgo San Dalmazzo, attiva nel settore dei servizi di Facility Management, ci ha incaricato di ricercare una figura interessata al ruolo di magazziniere da assumere a tempo determinato.
Descrizione del ruolo
L'addetto o addetta al magazzino sarà responsabile della gestione e dell'amministrazione delle aree di deposito e degli stock in genere.
Istruzioni
* La persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare in modo autonomo;
* È necessaria la capacità di organizzare e priorizzare le attività;
* Doherà collaborare con gli altri membri dello staff per garantire un buon funzionamento dell'azienda.
Requisiti del candidato
Per svolgere questo ruolo, è richiesta una persona con esperienza pregressa nel settore dei servizi logistici e facoltativa esperienza nell'utilizzo di programmi di gestione degli stock e inventory management software. La conoscenza di Microsoft Office è utile ma non obbligatoria.
Competenze
Le principali competenze richieste sono:
* Organizzazione e pianificazione;
* Capacità di lavoro in team;
* Comunicazione efficace;
* Attitudine all'apprendimento continuo.