Siamo un progetto innovativo nel settore dell'illuminazione e stiamo cercando un Sales Account
Junior per la nostra sede di Milano.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione commerciale delle richieste per i vari progetti custom-made, garantendo un'esperienza eccezionale e personalizzata. Questa opportunità è ideale per chi ha passione per il design e l’arredamento, ama le sfide e desidera mettersi alla prova, ed è disponibile a un lavoro full time per un inserimento immediato.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruoli di supporto commerciale, preferibilmente in ambito B2B, con 3-5 anni di esperienza, maturata idealmente nel settore lighting;
2. Si valutano anche candidati provenienti da settori diversi, come HO.RE.CA, architettura, design e gallerie d'arte;
3. Conoscenza avanzata dei pacchetti Microsoft Office, in particolare di Excel;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia parlato che scritto); la conoscenza di altre lingue è considerata un plus;
5. Motivazione e ambizione di crescita professionale, sia in ambito commerciale che gestionale;
6. Capacità di gestione delle priorità e problem-solving;
7. Eccellenti doti di comunicazione e collaborazione, con attitudine a lavorare in team;
8. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di operare in un ambiente dinamico.
Responsabilità:
1. Il/la candidato/a, in coordinamento con il Direttore Commerciale e il titolare del brand, gestirà i mercati italiani e esteri di propria competenza;
2. Sviluppare una strategia commerciale in linea con gli obiettivi aziendali;
3. Identificare e sviluppare nuove opportunità di business, progetti custom-made e sviluppi anche in ambito contract;
4. Monitoraggio e analisi dei KPI (portfolio clienti, performance degli agenti, mappatura clienti, andamento degli ordini/fatturato rispetto al budget, ecc.);
5. Gestire i rapporti con eventuali agenti e distributori;
6. Creare i listini prezzi in collaborazione con l’ufficio prodotto;
7. Rispondere in modo professionale e tempestivo alle richieste dei clienti ricevute tramite email e portali architettonici, collaborando con i vari reparti di prodotto per fornire dettagli tecnici accurati e preparare le offerte;
8. Gestire il database aziendale, aggiornando regolarmente i dati e i codici dei clienti sui software interni;
9. Fornire report e aggiornamenti periodici sulle attività, con focus su scadenze e priorità;
Disponibilità: Immediata
La posizione prevede una collaborazione con contratto a partita IVA.
Potete inviare la vostra risposta tramite LinkedIn o all'indirizzo pr@waw-collection.com
Invitiamo a candidarsi solo coloro che soddisfano i requisiti indicati.
Il Team di WAW Collection è un insieme di professionisti in continua espansione, i cui valori di crescita, rapidità, autonomia e ambizione costituiscono le fondamenta dello spirito di gruppo.
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