La nostra azienda, specializzata nel settore della metalmeccanica, cerca un professionista da inserire in organico.
Descrizione del ruolo
Il candidato selezionato si occuperà della gestione amministrativa del magazzino, controllando gli ordini provenienti dall'estero e garantendo la qualità della merce al suo interno. Egli dovrà indicare le caratteristiche dell'articolo, come provenienza, colore, misura e tipologia, attraverso i nostri sistemi di gestione. Inoltre, sarà responsabile della sistemazione della merce sugli scaffali e dei documenti di trasporto, nonché dell'organizzazione del lavoro con i fornitori esterni.
Compiti principali
* Gestione degli ordini internazionali;
* Controllo della qualità della merce;
* Sistemazione delle merci sugli scaffali;
* Organizzazione del lavoro con i fornitori;
Altri compiti
* Emissione di fatture;
* Controllo dello stato del magazzino;
* Stesura del rapporto delle entrate e delle uscite in azienda.
Requisiti necessari
* Conoscenza del PC e/o del tablet;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità di organizzazione, risoluzione di problemi e puntualità nella gestione delle scadenze mensili.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time per 12 mesi con possibilità di rinnovo.