Ti piacerebbe essere il punto di riferimento dell’amministrazione del personale?
Hai esperienza nel payroll?
In LIHOS siamo specializzati nel fornire servizi di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni per hotel, b&b, case vacanze, ristoranti, aziende, condomini, uffici e privati nei settori sia turistici che residenziali.
Ricerchiamo
Impiegato payroll
Per la nostra sede di Roma
Cosa Farai?
1. Ti occuperai della gestione amministrativa del personale, delle presenze e del controllo dei cedolini;
2. Proporrai soluzioni e miglioramenti ai processi di lavoro e alle problematiche.
Offriamo
1. Regolare contratto più tredicesima e quattordicesima;
2. Un’Azienda solida e dinamica in forte espansione orientata al miglioramento continuo;
3. Inserimento in un team affiatato con un'ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull’ascolto attivo;
4. Formazione in ingresso e continua;
5. Possibilità di crescita e sviluppo all’interno dell’azienda.
Richiediamo
1. Forte esperienza nella gestione amministrativa del personale;
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office;
3. Affidabilità e riservatezza;
4. Dimestichezza ed esperienza con i principali strumenti informatici e di comunicazione;
5. Empatia e capacità di relazionarsi in un'ambiente multiculturale;
6. Buone doti organizzative e precisione;
7. Completano il profilo educazione e puntualità.
Se cerchi un'azienda solida e fortemente meritocratica che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
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Grazie e in bocca al lupo!
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