Live Nation Italia, sede italiana della multinazionale leader nell’organizzazione di concerti ed eventi live, è alla ricerca di una figura professionale da inserire con il ruolo di Receptionist e Addetto/a al Centralino.
Attività principali:
* Gestione del centralino: ricezione e smistamento delle chiamate in entrata, supporto alle chiamate in uscita per conto degli utenti interni
* Assistenza clienti telefonica: fornitura di informazioni relative a spettacoli, biglietti, accessi agli eventi, presale, reclami
* Accoglienza ospiti presso gli uffici aziendali
* Gestione degli accessi, incluse le liste per persone con disabilità
* Coordinamento delle spedizioni in entrata e in uscita dall’ufficio
Requisiti ideali:
* Eccellenti doti relazionali e comunicative
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Attitudine all’ascolto attivo e alla gestione di interlocutori anche in situazioni potenzialmente complesse
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente
* Attitudine professionale e empatica
* Flessibilità e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione
Per candidarsi, allegare il proprio CV.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.