Hana Group nasce in Francia nel 2012, e in poco tempo diventa leader internazionale della cucina giapponese. In Italia il gruppo è presente con 4 dei suoi 14 marchi totali, che troviamo in oltre 80 corner dedicati, all'interno di supermercati e ipermercati siti su tutto il Paese.
Descrizione del lavoro
L' Area Manager è la presenza costante dell’azienda sul territorio a supporto dei punti vendita diretti e degli imprenditori gestori dei chioschi per i quali diventa il punto di riferimento. E’ responsabile dei punti vendita assegnati sul territorio che possono essere in gestione diretta o in franchising.
In base a strategie e obiettivi concordati con l’Head of Operations & Franchising, la persona che stiamo cercando si occuperà di:
1. Gestire e sviluppare le vendite dei punti vendita assegnati, assicurando il raggiungimento degli obiettivi definiti
2. Controllo dei costi e gestione del conto economico per garantire la marginalità (Food Cost, costo del lavoro, altri costi)
3. Coordinare l’apertura di nuovi punti vendita o conversioni da gestione diretta a franchising supportando gli imprenditori e coordinando le varie funzioni aziendali
4. Effettuare visite periodiche ai chioschi dell’area per controllare l’aderenza ai più recenti standard operativi, di igiene alimentare e di sicurezza sul lavoro in modo da fornire un'esperienza sicura ai clienti e ai dipendenti ogni giorno e in ogni punto vendita
5. Sviluppare la relazione con i retailer a livello locale, gestendo problematiche, ascoltando i feedback, monitorando i risultati dei chioschi
6. Reclutare nuovi imprenditori sul territorio e coordinare l’inserimento nella gestione
7. Monitorare soddisfazione e sondaggi clienti per evidenziare opportunità, fidelizzare clienti e proporre aree di sviluppo
Si richiede un’esperienza pregressa da 2 a 6 anni in ruolo di gestione punto vendita diretta o franchising nella ristorazione o nella GDO.
Si richiede ottima conoscenza dei processi operativi di gestione di punti vendita ristorazione e GDO.
Capacità di gestione conto economico e analisi delle vendite di un punto di ristorazione o GDO.
Si richiede inoltre:
1. Ottima conoscenza pacchetto office in particolare utilizzo di excel
2. Capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive con imprenditori e direttori dei punti vendita
3. Dinamicità e proattività
4. Disponibilità a trasferte e lavoro costante sul campo
5. Buon livello di inglese
Ulteriori informazioni
Sede di lavoro: Area assegnata Nord Italia, principalmente Lombardia e Piemonte
Pacchetto retributivo e livello contrattuale commisurati alle effettive esperienze del candidato.
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