Magazziniere/a con Conoscenze Meccaniche/Elettriche
Descrizione del lavoro
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
La risorsa dovrà diventare un punto di riferimento all’interno del magazzino ricambi. Collaborando con il collega di reparto e con l’ufficio acquisti sarai responsabile di provvedere alla corretta gestione dei ricambi meccanici ed elettrici utili alle squadre manutentive nonché di tutto il materiale di utilizzo destinato alla produzione. Ti troverai ad operare in un ambiente dinamico, in veloce evoluzione, nel quale dovrai gestire i flussi e gli approvvigionamenti tipici di uno stabilimento che lavora a ciclo continuo.
Requisiti:
1. Professionalità, motivazione, organizzazione, flessibilità, problem solving e voglia di mettersi in gioco
2. Possesso di diploma
3. Esperienze professionali di gestione di magazzino maturate in contesti metalmeccanici o affini
4. Buona dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici e conoscenza delle dinamiche presenti in un magazzino ricambi
5. Gradita conoscenza di schemi elettrici o di disegno meccanico
Contratto di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì con possibilità di straordinari, tempo determinato scopo assunzione e/o tempo indeterminato
Retribuzione: CCNL Metalmeccanico Industria, livello di inserimento da valutare in fase di colloquio
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr