Richiesta da parte nostra di un/una addetto/a alle pulizie di uffici per svolgere le seguenti mansioni:
Descrizione del Lavoro
L'addetto/a dovrà avere esperienza pregressa nelle pulizie, capacità di utilizzo di tergivetro e dei principali strumenti di lavoro. È richiesto inoltre il possesso di Patente B ed essere esclusivamente automunito.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa nelle pulizie;
* Capacità di utilizzo di tergivetro e dei principali strumenti di lavoro;
* Possesso di Patente B;
* Esercizio di ruolo con veicolo personale.
Raccomandazioni
L'ideale è una persona seriosa e capace di lavorare in squadra. Sarà valutato positivamente chi ha esperienze analoghe e che sia in grado di fornire risultati validi.
Condizioni di Lavoro
Sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato di un mese più successive proroghe al 2° Livello del CCNL Pulizie industriali con ORARIO PART-TIME 6 ore settimanali.
Sede di Lavoro
L'ufficio sarà situato a Brembate di Sopra (BG).
Abitabilità della Piazzaforte
Si tiene fermo l'inserimento di persone di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.