DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente operante nel settore orafo, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui:
- Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
- Acquisto e vendita di metalli preziosi.
- Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.
- Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.
REQUISITI
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, con provenienza dal settore orafo.
- Conoscenza delle pratiche amministrative e contabili specifiche del settore orafo.
- Attenzione ai dettagli, affidabilità e competenze nella gestione della documentazione.
- Doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con fornitori, banche e altri interlocutori aziendali.
- Laurea in ambito economico o affine considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto commisurato all'esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.
- Finalità di stabilizzazione in azienda.
- Orario di lavoro: 40h full-time.
- Luogo di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004