Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico:
MAGAZZINIERE SENIOR
La risorsa verrà inserita in azienda per la gestione dei magazzini e si occuperà della merce in entrata e in uscita, della preparazione del materiale per il reparto produttivo e gestirà l’attività di 5 risorse.
Nello specifico si occuperà di:
-Gestione e coordinamento dei magazzini dell’azienda;
-Carico e scarico merci con mezzi di sollevamento e verifica della relativa documentazione, smistamento materiali e identificazione degli stessi, controllo dell’imballo e verifica della corrispondenza tra DDT e merce in ingresso;
-Prelievo dei materiali come da ordine esecutivo di produzione;
-Si interfaccerà con l’Ufficio Acquisti per inviare l’elenco dei materiali mancanti e per l’approvvigionamento dei materiali di consumo;
-Gestione dell’inventario;
-Gestione del magazzino automatico (prelievo e incasellamento);
-Gestione delle non conformità rilevate dalla produzione con emissione di Verbali di non conformità;
-Identificazione e ricarico a magazzino del materiale che rientra dal reparto produttivo a seguito di errori nelle distinte tecniche di prelievo;
-Compilazione dei PCQ di accettazione;
-Revisione e controllo durante la chiusura della commessa confrontando distinta base e materiale assegnato alla commessa per materiale elettrico e meccanico;
-Gestione del conto lavoro, conto visione e conto deposito in collaborazione con l’Addetto Ricevimento Merci, l’Addetto Magazzino e l’impiegato Import/Export;
-Gestione del magazzino elettrico e del magazzino ricambi (in collaborazione con l’Addetto Magazzino-Ricambi);
-Gestione degli ingressi merci di qualsiasi natura in collaborazione con un Referente Meccanico ed Elettrico se ci fosse la necessità.
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma di Ragioneria o in ambito Tecnico;
-Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5/6 anni;
-Esperienza nella gestione dei flussi di magazzino per commessa e per lotti;
-Esperienza pregressa nella gestione di inventari e nella gestione di risorse;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
-Ottima Conoscenza delle logiche di magazzino;
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
-Conoscenza del gestionale Panthera;
-Buona conoscenza del Sistema Qualità
-Completano il profilo doti di leadership, precisione e predisposizione al ruolo.
Si offre:
Orario di lavoro: full time.
Contratto: Retribuzioneda valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa, è previso passaggio diretto a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: limitrofi di Tradate.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004