Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Italia, specialty Office, ricerca una figura di back office commerciale con francese livello nativo o fuente, per azienda leader nella produzione di prodotti tecniciesperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa inserita sarà il punto di riferimento per i clienti europei attraverso la ricezione di chiamate ed email:nel dettaglio si occuperà di:
- gestione ordini a 360°
- supporto telefonico ai clienti italiani ed europei
- ricezione ordini e loro inserimento in SAP
- gestire distribuzione prodotti
- creazione e mantenimento report commerciali
- miglioramento servizi customer care
- occasionale gestione prenotazioni convegni e sales meetingscompetenzeSi richiede:
- precedente esperienza nel ramo customer care/gestione ordini di almeno 1-2 anni
- conoscenza livello nativo o molto fluente della lingua francese, e ottima conoscenza della lingua inglese
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- la conoscenza di SAP rappresenta un plus
- flessibilità e attitudine proattiva
- disponibilità immediataSi offre:
- contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di continuità
- ticket pasto di 8 euro giornalieri
Luogo di Lavoro: Milano zona Stazione Centrale
Orario: Full Time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).