Join to apply for the Store Manager - BOLZANO role at La Casa de las Carcasas. La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 800 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda. Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nei nostri negozi della provincia di BOLZANO. Responsabilità Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale. Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti. Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e confident. Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti. Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising. Collaborare con il team HR per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio. Requisiti Almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di store manager. Conoscenza della lingua tedesca. Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite. Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti. Cosa offriamo? Contratto di lavoro full time 40ore sett.li (distribuite 5 giorni su 7). Inquadramento 3 o 2 livello CCNL Commercio (commisurato all’esperienza) retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno). Sconto dipendente 50%. Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo. Un sabato e una domenica di riposo al mese. Formazione: on the job di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell’Azienda. soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione. scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale. 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo. Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi. Seniority level Mid-Senior level Employment type Full-time Job function Sales and Business Development Industries: Retail La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). J-18808-Ljbffr