RANDSTAD PROFESSIONAL, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per azienda cliente, un*:
PAYROLL MANAGER
La risorsa selezionata, a riporto diretto della Direzione Generale HR, si occuperà principalmente di:
* Coordinare le persone all'interno del team payroll;
* Assicurarsi chepresenze e cedolini vengono gestiti e inviati nelle corrette tempistiche;
* Risolvere e correggere eventuali errori o refusi nei cedolini;
* Gestire assenteismo, trasferte ed eventi;
* Assicurarsi chele assunzioni e le cessazioni vengano gestite correttamente e nei tempi;
* Gestire i rapporti interni con colleghi e responsabili di linea.
Requisiti richiesti:
* Consolidata esperienza di almeno 5 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza);
* Diploma o Laurea;
* Ottima conoscenza della legislazione italiana in materia di diritto del lavoro;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Eccellenti doticomunicative e relazionali volte alla costruzione di rapporti di fiducia;
* Leadership, unita ad un buon orientamento al team.
L’offerta:
il pacchetto retributivo prevede un contratto da lavoro dipendente, ed il relativo inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro:
Brescia
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.