Descrizione del Lavoro
Abbiamo bisogno di un professionista per il ruolo di ADDETTO/A ALLE GESTIONE DEL MAGAZZINO CONTABILE in una azienda chimica che si concentra sulla produzione di calzature.
La risorsa selezionata lavorerà nel magazzino e sarà responsabile della gestione delle giacenze, dei flussi, contabilità del magazzino e documentazione (come bolle, fatture, DDT).
Competenze Richieste:
* Esperienza nella medesima mansione, anche se breve
* Buona familiarità con l'uso del computer e conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Capacità matematiche ed analitiche
Si richiedono inoltre serietà, desiderio di adattarsi a un contesto strutturato e predisposizione a lavorare in team.
Dettagli dell'Impiego:
* Lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì su giornata
* Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda
* CCNL Chimico
Informazioni Sulle Condizioni di Lavoro:
* Luogo di lavoro: Cassolnovo (PV)