Roma, Italy
In ottica di rafforzamento del dipartimento HR Siamo alla ricerca di un Hr Administration & Payroll Specialist che si occuperà di:
* Gestire tutto il flusso del payroll: dalla creazione dell’anagrafica alla rilevazione delle presenze, elaborazione delle paghe e successivi adempimenti, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria;
* Assicurare la gestione del rapporto di lavoro (Unilav), con tutti gli adempimenti dovuti (costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro);
Principali attività:
Rilevazione presenze, elaborazione dei cedolini paga e riepiloghi mensili (compresi F24 e Uniemens);
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;
Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti;
Elaborazione/Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti;
Predisposizione della reportistica post-paga con file di consuntivazione costi;
Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL;
Gestione operativa della contrattualistica: T.I., T.D. ed Apprendistato
Requisiti fondamentali:
La risorsa ideale è laureata ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro o in uffici di amministrazione del personale di aziende medio-grandi;
Ha conoscenza e padronanza dell’amministrazione del personale;
Ha ottima padronanza di Office (in particolare Excel) e preferibilmente dell'applicativo Zucchetti;
È autonoma nella gestione del processo di elaborazione paghe e contributi;
Possiede ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali;
L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno definiti in relazione alle capacità e all’esperienza maturata dalla risorsa.
#J-18808-Ljbffr