Ricerchiamo professionisti per occupare ruoli chiave all'interno di un'importante azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Descrizione del Ruolo
* Store Manager:
o Gestione del punto vendita
o Personale e risorse umane
o Ordini e gestione degli stock
* Vice Store Manager:
o Sostegno al capo del punto vendita
o Gestione dei dipendenti
o Risorse umane e personale
* Assistente punto vendita:
o Supporto al personale di vendita
o Gestione degli ordini
o Maggiorazione dell'esperienza cliente
Requisiti Principali
* Esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o presso supermercati
* Capacità di gestione di team
* Buona propensione ai rapporti interpersonali
* Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi
Inquadramento e Tipologia Contrattuale
I requisiti di inquadramento e tipologia contrattuale saranno definiti in base alla formazione e all'esperienza del candidato selezionato.
Dettagli del Contratto
* Data inizio prevista: 24/03/2025
* Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
* Città: Bologna (Bologna)
* Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaFull Time
Nota Importante
In conformità con il D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a consultare l'informativa sulla privacy sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).