Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Per prestigiosa realtà del settore Spazio & Aeropazio, stiamo cercando un*
Progettista termo-meccanico
Nel ruolo di Progettista termo-maccanico, sarai responsabile della progettazione termo-meccanica ed dell'architettura di sistemi e sottosistemi impiegati in campo spazio.
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando
1. Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale, Aeronautica o Meccanica
2. Indispensabile competenza nella progettazione con Catia V5
3. Preferibile conoscenza dei principali tool di analisi strutturale, in particolare Nastran e Patran
4. Capacità di gestione del ciclo di vita di un prodotto
5. Capacità di gestione della documentazione tecnica di settore
6. Conoscenza delle normative ECSS di riferimento
7. Buona padronanza della lingua inglese (B2)
Offerta: assunzione a Tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a
Modalità di lavoro: Ibrido
Sede di lavoro: Provincia di Milano
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching; in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.