Descrizione del ruolo:
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel settore del fashion retail con oltre 700 linee di calzature ed oltre 315 punti vendita, sta cercando talenti appassionati e determinati a far parte della sua dinamica squadra.
Come Addett* Vendite presso il nostro punto vendita di Via Bernardino Luini, 46 - 22100 Como, la risorsa individuata avrà il compito di garantire la customer satisfaction facendo trasparire i nostri valori e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi insieme al Team di lavoro.
I principali compiti includono:
* Accogliere il cliente e farlo sentire una Primadonna
* Garantire la customer satisfaction e la fidelizzazione del cliente
* Occuparti del Visual Merchandising secondo le linee guida aziendali
* Svolgere tutte le attività di gestione secondo e le procedure aziendali
* Svolgere attività di cassa
* Conoscere e utilizzare i KPI tipici di settore per il miglioramento delle performance
* Gestire lo store, mantenere gli spazi sempre al loro meglio, avere cura dei prodotti, garantendo pulizia e ordine per accogliere al meglio i nostri clienti
Requisiti:
La risorsa ideale dovrebbe possedere:
* Passione per il mondo retail & fashion
* Esperienza significativa nella vendita assistita di almeno 1 anno e in posizione analoga
* Capacità di mantenere elevata la qualità del servizio anche a ritmi incalzanti
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
* Ambizione nella crescita professionale
* Team working: lavorare in gruppo collaborando con colleghi e responsabili
* Buone doti comunicative
* Propensione ai rapporti interpersonali
* Flessibilità oraria
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi
* Conoscenza della lingua inglese
* Preferibilmente automunito/a
Altre informazioni:
Insieme al contratto di lavoro part-time, il candidato potrà beneficiare di:
* Periodo di formazione retribuito (che potrà svolgersi anche in un punto vendita limitrofo)
* Opportunità di crescita interna