FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per sostituzione maternità
Requisiti richiesti
-Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche
-Almeno 2 anni di esperienza in ruolo simile in azienda strutturata
-Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per tedesco, spagnolo e francese)
-Buona conoscenza pacchetto Office
-Buona conoscenza gestionale aziendale
-Buone capacità relazionali e comunicative
-Gestione del tempo e organizzazione
-Gestione lavoro per obiettivi e priorità
-Capacità di reporting
-Capacità di mediazione
-Orientamento alla soddisfazione del cliente
-Residenza nella provincia di Como o limitrofe
Attività assegnate
La persona scelta sarà inserita nel reparto Commerciale e, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività:
-Supporto al personale commerciale nelle attività fuori sede
-Supporto alla Direzione Commerciale nella preparazione di report di analisi, nell’attività di monitoraggio offerte e monitoraggio clienti
-Elaborazione e presentazione offerte ricambi, assistenza, prove laboratorio, manutenzioni
-Raccolta ordini
-Assegnazione commesse, creazione legami di commessa e budget operativo nel gestionale aziendale
-Creazione e monitoraggio spedizioni ricambi
-Accreditamento presso clienti in collaborazione con reparto QHSE
-Supporto alla Direzione Commerciale nella predisposizione ed elaborazione dei dati economici, dati operativi e gli indicatori di performance (KPI) sulle attività di reparto
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.