La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Lovere (BG). Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda tramite CCNL gomma plastica industria. RAL tra 24000 e 28000. Orario a giornata da lunedì a venerdì (in magazzino), su 2 turni (6/14, 14/22) in produzione. Inizio contratto: 12/05/2025. Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà della gestione del magazzino in entrata ed uscita, della sistemazione dei prodotti/bancali utilizzando il muletto e della preparazione delle spedizioni. Utilizzerà il gestionale interno per la verifica delle commesse e delle giacenze di magazzino, organizzerà i prodotti in base alle tempistiche di spedizione e alle priorità di consegna. All'occorrenza lavorerà direttamente in produzione supervisionando i macchinari per la lavorazione dei prodotti e/o si occuperà della cernita e collaudo del prodotto finito. Pregressa esperienza in ruoli similari, autonomia nella gestione delle mansioni assegnate e capacità di gestione delle priorità sono requisiti fondamentali. Utilizzo muletto (preferibile l'essere in possesso del relativo attestato in corso di validità). Buone competenze informatiche. Disponibilità a svolgere mansioni varie sia in magazzino che in produzione. Quali requisiti chiediamo Pregressa esperienza in ruoli similari. Autonomia nella gestione delle mansioni assegnate, capacità di gestione delle priorità. Utilizzo muletto (preferibile l'essere in possesso del relativo attestato in corso di validità). Buone competenze informatiche. Disponibilità a svolgere mansioni varie sia in magazzino che in produzione. Descrizione Azienda Cliente L'azienda è un leader nel settore della produzione di compound plastici e stampaggio ad iniezione, specializzata nella creazione di soluzioni innovative per vari settori industriali. Ambiente di lavoro L'azienda promuove una cultura di crescita continua, offrendo ai propri dipendenti opportunità di formazione e sviluppo professionale. Chi siamo AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, fa parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l'azienda. Invia subito la tua candidatura L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Si invita a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali al link: Informativa candidati. J-18808-Ljbffr