ALI Spa, società di ricerca e selezione, ricerca con urgenza un/a Guest Service Agent per prestigioso hotel ***** di lusso per Milano Centro.
Descrizione del Ruolo
Il/la Guest Service Agent sarà il primo punto di contatto per gli ospiti
Le responsabilità includono:
* Essere il volto amichevole che risponde prontamente alle richieste degli ospiti, fornendo informazioni e assistenza.
* Gestire le operazioni di check-in, check-out e altre attività correlate.
* Gestire in modo efficiente i messaggi e le richieste degli ospiti.
* Essere aggiornato sui servizi dell'hotel, le esigenze degli ospiti e gli eventi speciali.
* Garantire che gli standard di lobby e Front Desk siano rispettati, così come la conformità alla sicurezza.
* Rispettare le politiche e le procedure nell'uso delle attrezzature di front office e dei sistemi di gestione della proprietà.
Supera le aspettative rivelando:
* Esperienza nel ruolo.
* Eccellenti doti comunicative.
* Entusiasmo nell'assumere sia compiti individuali che orientati al lavoro di squadra.
Abbraccia la diversità globale parlando:
* Italiano fluentemente
* Inglese fluentemente
* Altre lingue sono un plus.
Previsto inoltre:
* Soggiorni esclusivi scontati all'interno del gruppo.
* Sconti con i partner.
* Ticket Restaurant
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, con orario di lavoro full-time su turni, dal lunedì alla domenica, con disponibilità nei fine settimana.
Contratto applicato: CCNL Turismo.
Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra i 23.000 e i 25.000 euro, in base all'esperienza del candidato.
by helplavoro.it