Ricevimento delle richieste
L'addetto alle pulizie sarà responsabile per il ricevimento delle richieste di pulizia, dell'organizzazione dei lavori e della loro esecuzione. Sarà inoltre coinvolto nella pianificazione e nell'ottenimento degli strumenti e dei materiali necessari.
Esecuzione delle attività
Il ruolo comporta l'esecuzione delle seguenti attività:
* Pulizia ordinaria e straordinaria degli ambienti;
* Pulizia profonda degli spazi e riordino degli arredi;
* Igienizzazione e sanificazione di oggetti e superfici;
* Sanificazione di aree comuni.
Collaborazione con gli altri membri del team
L'addetto alle pulizie dovrà collaborare strettamente con gli altri membri del team per garantire la realizzazione degli obiettivi di pulizia. La comunicazione efficace ed un continuum della gestione operativa sono fondamentali per il successo nello svolgimento del proprio compito.
Competenze richieste
Le competenze richieste includono:
* Adeguato livello di formazione e esperienza nel settore delle pulizie;
* Capacità di lavorare in squadra e stabilire relazioni positive con i colleghi e i clienti;
* Capacità di organizzare e priorizzare le proprie mansioni e adattarsi a cambiamenti improvvisi;
* Flessibilità e capacità di lavorare in orari diversi da quelli stabiliti;
Nota
In accordo con quanto previsto dalla normativa vigente, l'addetto alle pulizie verrà trattato come dipendente interinale e potrà godere delle prestazioni assicurative secondo le modalità stabilite dall'azienda.