Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico un/a Back Office Amministrativo Commerciale
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Fatturazione attiva e passiva, prima nota, pagamenti, scadenzari, gestione banche;
• Attività di segretariato e archiviazione documenti;
• Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
REQUISITI
• Diploma o Laurea Triennale;
• Pregressa esperienza come impiegata amministrativa;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
• Capacità di utilizzo della lingua Inglese, sia scritta sia parlata;
• Completano il profilo serietà, precisione e determinazione;
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero, full time.
LUOGO DI LAVORO
Vicinanze di Cremona (CR)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08