Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore Commercio
Un/una Addetto/a al BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
◦ Gestione e controllo ordini e stato pagamenti
◦ Elaborazione preventivi
◦ Gestione preventivi e attività correlate amministrative
◦ Coordinamento con altri uffici
Requisiti:
◦ Conoscenze base commerciali e amministrative
◦ Buone conoscenze informatiche
◦ Capacità di lavorare in Team
◦ Doti comunicative
Si offre: Inquadramento commisurato in base alla Seniority del profilo.
Orario di Lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Cremona (CR)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali al sensi del D.L.95, 196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al DJ.gs. 198/2006.