VICE STORE MANAGER (M/F)
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro seleziona azienda operante nel settore GDO.
Posizione
La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare le attività dei vari reparti del punto vendita.
Requisiti
* Si richiede pregressa esperienza, anche minima, in qualità di addetto vendita o come caporeparto.
* Disponibilità a svolgere turni.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato con successive proroghe.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento in base alla turnazione.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr