STUDIO LEGALE sito in Milano ricerca una figura da inserire nel proprio staff con la mansione di SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O in sostituzione maternità.
Attività principali:
Parcellazione
Fatturazione attiva e passiva
Prima nota
Riconciliazione bancaria
Supporto occasionale al team di segreteria: filtro telefonate e corrispondenza, accoglienza clienti e gestione sale riunioni, prenotazione viaggi e trasferte, assistenza agli avvocati collaboratori.
Requisiti minimi:
Diploma di scuola secondaria superiore
Competenze in ragioneria/contabilità di base
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office
Massima riservatezza, affidabilità e precisione
Buone capacità organizzative e di lavoro in gruppo
Buona capacità di relazionarsi con interlocutori interni ed esterni di diverso livello
Requisiti preferenziali:
Conoscenza intermedia della lingua inglese
Esperienza, anche breve, presso studi professionali
Competenze informatiche avanzate
Condizioni contrattuali: Iniziale contratto a tempo determinato per adeguato affiancamento e successivo contratto di sostituzione maternità, IV livello Super CCNL Studi Professionali
Orario di lavoro: 40h settimanali suddivise su 5 giorni (lun-ven) e 6 giorni (lun-sab). Previsti 2 sabati al mese dalle 09:00 alle 13:00.
Si offre:
Buoni pasto giornalieri da €8
Coperture assicurative integrative (sanitaria, infortuni, vita)