Roma, Italy Nel settore della moda da più di dieci anni, l'Azienda è in forte crescita in Italia e in diversi mercati esteri. Cerchiamo una risorsa organizzata, precisa e orientata alla cliente per gestire operativamente il processo di evasione degli ordini e supportare le clienti in tutte le fasi post-vendita. La risorsa lavorerà all'interno del team digitale coordinandosi con i negozi ed i magazzini per gestire il processo di evasione degli ordini massimizzando la soddisfazione della clientela durante tutto il processo, dall'acquisto alla consegna. Attività:
Monitorare quotidianamente gli ordini ricevuti sull'e-commerce e supervisionare l'intero processo di spedizione; Coordinare magazzini e corrieri per assicurare una corretta e puntuale evasione degli ordini; Aggiornare lo stato degli ordini e mantenere una comunicazione proattiva con le clienti; Monitorare le spedizioni con risoluzione delle eventuali problematiche (ritardi, giacenze, smarrimenti, ecc.); Gestire il processo di reso e sostituzione; Identificare e gestire le problematiche e le esigenze della clientela attraverso tutti i punti di contatto con la clientela con l'obiettivo di massimizzare la customer experience post acquisto; Collaborare con il team marketing e il customer care per migliorare l'esperienza post-vendita; Supportare proattivamente il team del marketing nella definizione dei processi legati alla gestione degli ordini e delle problematiche con la clientela per massimizzare la customer journey; Supportare il team del marketing nella definizione e realizzazione del programma di loyalty per fidelizzare la base clienti e massimizzare il tasso di acquisto ricorrente. Requisiti:
Conoscenza madre lingua dell'inglese; Eventuale conoscenza di altre lingue tedesco, francese e spagnolo; Entusiasmo, spirito di collaborazione e capacità di lavorare in squadra con diversi soggetti; Eventuale esperienza in attività legate al customer life cycle management; Interesse nel settore della moda e retail; Ottime capacità organizzative e di pianificazione delle attività; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare excel, word, power point). Inquadramento:
all'interno del team digitale di BallereTTe.
#J-18808-Ljbffr