Il nostro cliente JTEKT Europe Bearings B.V. – Italian Branch, società multinazionale giapponese leader nella progettazione, produzione e distribuzione di cuscinetti volventi con applicazioni in ambito automotive ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un/a:
Il candidato ideale, affiancando il Responsabile Vendite nella gestione commerciale di clienti strutturati e multinazionali del settore industriale, avrà la responsabilità delle seguenti attività:
1. gestire la relazione con i clienti acquisiti sia in ambito tecnico che commerciale coordinandosi con le altre funzioni interne;
2. gestire la fase di elaborazione dell’offerta e della negoziazione fino all’acquisizione dell’ordine;
3. analizzare il mercato di riferimento per individuare i migliori prospetti;
4. garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, contribuendo alla definizione del budget di vendita.
Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Meccanica o affine di II livello (5 anni), un’esperienza pregressa nella funzione di sales engineer / key account ovvero di application engineer o product/project engineer presso aziende operanti nel settore della power transmission e dell’Industrial mobile. Possiede autonomia nello svolgimento degli incarichi assegnati, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, flessibilità, riservatezza e capacità organizzative.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese.
La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza e competenza del candidato in un range tra 40 e 45.000 € lordi annui + ticket + bonus + auto + pc + cellulare.
Sede di lavoro: Milano zona Viale Certosa.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
#J-18808-Ljbffr