Siamo alla ricerca di un Buyer per un'azienda importante che si occupa di forniture elettriche, fotovoltaiche e termoidrauliche.
Responsabilità:
* Definire strategie di approvvigionamento in collaborazione con altre funzioni aziendali;
* Inserire e gestire ordini di acquisto;
* Negoziazione delle condizioni economiche, tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture;
* Gestire relazioni commerciali con i fornitori;
* Elaborare e gestire ordini fornitori;
* Gestire condizioni e termini di pagamento nell'ambito degli obiettivi aziendali prefissati.
Requisiti:
* Formazione: Conoscenza tecnica materiale elettrico civile e industriale;
* Esperienza: Pregressa esperienza nel settore elettrico/termoidraulico di almeno 4 anni;
* Competenze informatiche: Conoscenza avanzata del pacchetto office e di software tecnici;
* Autonomia: Capacità di pianificazione, gestione autonoma dei tempi di lavoro, interfaccia con i fornitori.
Completano il profilo una buona capacità di pianificazione e organizzazione delle attività lavorative, problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, massima precisione e puntualità.