Azienda
Solida realtà italiana, operante nella distribuzione di forniture da ufficio.
Offerta
Il candidato, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di:
1. Gestire e sviluppare un portafoglio clienti nelle province di Brescia, Bergamo e Mantova
2. Promuovere prodotti e servizi per uffici, aziende e professionisti
3. Effettuare visite commerciali per comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate
4. Raggiungere obiettivi di vendita e fidelizzare la clientela
5. Monitorare il mercato e identificare nuove opportunità di business
Competenze ed esperienza
1. Diploma o Laurea in ambito commerciale, economico o affine
2. Spiccate doti comunicative e orientamento alla vendita
3. Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi
4. Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
5. Disponibilità a spostarsi sul territorio assegnato (Brescia, Bergamo e Mantova)
6. Patente B e auto propria
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
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