Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Store Manager?
Hai esperienza nella vendita e nella gestione di un team?
Ti piace il mondo della ristorazione?
Randstad Italia, filiale di Varese, per azienda nel settore ristorazione e Fast Food, ricerca
STORE MANAGER - Responsabili punto vendita
Luogo di lavoro: Varese
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti dovrai possedere?
* esperienza pregressa di 2-4 anni nella vendita;
* esperienza maturata nella vendita assistita;
* capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* flessibilità oraria;
* ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo energia, passione, affidabilità e spirito di iniziativa.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti dovrai occupare di:
* Organizzare e assegnare le attività tra i collaboratori, pianificare il lavoro e monitorare lo svolgimento delle prestazioni del suo team;
* Pianificare i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall'azienda;
* Partecipare attivamente al processo di selezione degli addetti;
* Assicurare che il proprio team applichi le linee guida condivise in materia di sicurezza;
* Controllare la gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio;
* Comunicare con l’ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi;
* In fase di scarico, verificare la congruità e l’integrità delle merci in arrivo;
* Assicurarsi che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall’azienda;
* Garanitire l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari;
* Gestire adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente.