Riportando all'amministratore unico, la figura sarà responsabile della gestione contabile e amministrativa della società, con un focus particolare su:
1. Gestione in prima persona di tutte le attività di contabilità analitica per commesse/centri di costo, incluse le registrazioni degli stipendi.
2. Fatturazione attiva.
3. Gestione dei pagamenti.
4. Gestione dei crediti.
5. Controllo e gestione degli agenti regionali (loro fatturazioni e incassi) tramite il gestionale CEDAS.
6. Redazione del bilancio societario, incluse scritture di rettifica e assestamento, tranne i calcoli degli ammortamenti e delle imposte, gestiti da consulenti esterni.
7. Rendicontazione royalties verso gli aventi diritto (produttori/sales agent dei film).
Requisiti
* Almeno 4 anni di esperienza lavorativa in ruoli similari.
* Buona conoscenza di Excel e conoscenza basica di Word.
* Buona comprensione dell'Inglese scritto.
Requisiti prioritari
* Buona conoscenza operativa del settore della distribuzione cinematografica.
* Sarà considerata prioritaria la conoscenza del gestionale del settore cinema CEDAS.
* Domicilio a Milano.
Orario di lavoro
9:30-13:30 14:30-18:30
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2.200,00 - €3.000,00 al mese
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa.
* Buoni pasto.
* Congedo parentale.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima.
Esperienza:
* responsabile amministrativo: 2 anni (Obbligatorio).
* distribuzione cinematografica: 1 anno (Preferenziale).
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio).
Termine per l'invio delle candidature: 07/01/2025
Data di inizio prevista: 02/01/2025
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