Synergie Italia Spa, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore dell'abbigliamento ricerca un/una:
ADDETTO/A VENDITA - PART TIME 24H
In qualità di ADDETTO/A VENDITA, la risorsa inserita sarà:
* responsabile dell'assistenza alla clientela, garantendo un servizio eccellente e una piacevole esperienza di acquisto;
* operare in sinergia con il team per raggiungere obiettivi di vendita e migliorare la soddisfazione del cliente;
* l'accoglienza dei clienti;
* la gestione degli inventari;
* il rifornimento delle merce e l'organizzazione dello spazio espositivo.
Inoltre, sarà anche coinvolto/a nella promozione dei prodotti e nella cura della fidelizzazione del cliente, assicurandoti che ogni visitatore si senta importante e ascoltato.
Requisiti richiesti:
* gradita esperienza nella mansione nel settore retail o moda;
* gradita conoscenza nell'utilizzo della cassa e gestione di un punto vendita;
* buone capacità comunicative;
* attitudine al lavoro di squadra.
Cosa possiamo offrirti?
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe;
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI).
Orario di lavoro: part time 24h dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - LIVELLO DA DEFINIRE.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004