Adecco Italia S.p.a ricerca, per azienda sita nella zona di Pero, impiegato/a amministrativa/o contabile. La risorsa si occuper della gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda, emissione e registrazione fatture, controllo delle scadenze dei pagamenti, partita doppia, DDT e archiviazione e organizzazione della documentazione. La/il candidata/o affiancher la responsabile amministrativa. Requisiti richiesti: - Disponibilit al lavoro part time 24/30 ore settimanali (necessaria presenza due pomeriggi a settimana) - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche - Breve esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacit di lavorare in autonomia e in team Si offre contratto a tempo indeterminato, con RAL valutata in base al profilo. Data inizio prevista: 17/02/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Pero (Milano) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca