MAGAZZINIERE HOTEL ROMEO NA - RM Accedi per candidarti per il ruolo presso Romeo Gestioni. Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. Posizione Per conto di Romeo Alberghi, società attiva nella gestione di strutture alberghiere di lusso, si ricerca una risorsa da inserire in qualità di magazziniere presso gli Hotel Romeo di Napoli e di Roma. Principali Responsabilità Garantire il flusso di merci, materiale e prestazioni legate all’esercizio operativo dei reparti; Gestione e controllo del magazzino (a titolo esemplificativo: corretta registrazione di prelievi, scarichi e trasferimenti; stoccaggio ordinato e codificato di merci; monitoraggio e gestione delle scadenze merce e ordini; aggiornamento e verifica costante degli inventari); Verifica e documentazione della merce (a titolo esemplificativo: registrazione merce ricevuta con attenzione alle normative HACCP; controllo della corrispondenza tra bolle/DDT e ordini protocollati; comunicazione tempestiva per resi di merce non conforme o non richiesta; tracciamento spedizioni e corrieri); Supporto alla logistica e alla distribuzione interna; Archiviazione documentazione e ricerca fornitori (a titolo esemplificativo: scansione e archiviazione ordinata della documentazione per data/fornitore/tipo; aggiornamento della lista fornitori con articoli più ricorrenti e magazzini di competenza); Reportistica e analisi per controllo di gestione (a titolo esemplificativo: elaborazione report storici su acquisti, consumi e scorte; analisi dei dati per supportare il controllo di gestione e la pianificazione degli acquisti; supportare i capo servizio per attribuzione dei costi del venduto e aggiornamento inventari). Requisiti Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate ed è in possesso di: Diploma o cultura equivalente; Ottime capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Excel; Buone attitudini negoziali; Ottime doti organizzative. Completano, infine, il profilo: Conoscenza della contabilità per l’economato; Gestione del tempo; Precisione; Flessibilità; Ordine e cura dell’aspetto. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr