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Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a amministrativo per azienda cliente.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività amministrative e contabili quali: fatturazione, registrazione incassi, pagamenti, supportare la preparazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali. Collaborerà con gli uffici per la gestione dei fornitori, clienti e collaboratori.
Il/La candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma di scuola superiore e/o Laurea preferibilmente in ambito economico
2. Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o contabile
3. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel)
4. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
5. Conoscenza delle normative fiscali e contabili
- Orario Full time dal Lunedì al Venerdì.
- Retribuzione in linea all'esperienza pregressa
- Possibilità di crescita
- Ambiente dinamico e stimolante
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Vedi dettagli
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Dettagli sull'istruzione: Istituto Tecnico Commerciale
Competenze richieste
1. Diploma di scuola superiore e/o Laurea preferibilmente in ambito economico
2. Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o contabile
3. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel)
4. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
5. Conoscenza delle normative fiscali e contabili
#J-18808-Ljbffr