Chi siamo:
Superb è una startup internazionale orientata a rivoluzionare il mondo della ristorazione a 360 gradi. La nostra missione è quella di offrire agli ospiti esperienze uniche ed, allo stesso tempo, portare innovazione e benefici ad ogni singola PMI nel settore della ristorazione.
#experiencematters Siamo la prima piattaforma all-in-one al mondo capace di collezionare tutto in unico posto, dalle prenotazioni fino ai pagamenti. Disponiamo di tutti gli strumenti necessari per gestire un’attività nell’ambito dell’ospitalità, raccogliendo contemporaneamente dati sugli ospiti per offrire esperienze personalizzate, costruire relazioni con essi, aumentare la fidelizzazione e massimizzare il fatturato. Il nostro Team internazionale è focalizzato nel potenziare il business di ristoranti, pizzerie, cocktail bar, pub e caffè di tutto il mondo. Vuoi unirti a noi in questa entusiasmante avventura? Dai un’occhiata qui se vuoi saperne di più su di noi:
Unisciti a noi come Business Development Manager :
In questo ruolo sarai responsabile dello sviluppo della nostra rete clienti e quindi del fatturato, con l’obiettivo di rendere Superb la piattaforma numero uno per le imprese nel settore dell’ospitalità nel tuo territorio di riferimento. Per raggiungere questa missione, è necessario adottare un approccio di vendita consulenziale. Dovrai essere abile nel costruire relazioni con i clienti per ampliare la tua rete attraverso ricerche e referenze. Abbiamo bisogno della tua passione e competenza nella vendita per rafforzare il marchio Superb nel tuo territorio geografico.
Di cosa ti occuperai:
* Fissare appuntamenti dimostrativi attraverso chiamate a freddo/walk-in
* Fare appuntamenti dimostrativi presso le realtà presenti sul tuo territorio
* Gestione dell’intero ciclo di vendita, dalla lead generation alla negoziazione
* Raggiungere e superare target mensili assegnati
* Collaborare con i team Product e Marketing per garantire che le nostre soluzioni soddisfino le esigenze del mercato
* Costante aggiornamento riguardo alla concorrenza e comprendere come posizionare al meglio Superb sul mercato
* Processare l’attività all’interno del nostro CRM aziendale Hubspot
Che cosa offriamo:
* Contratto da dipendente full-time a tempo indeterminato
* Salario base competitivo + provvigioni mensili senza limiti di guadagno
* Carta di credito aziendale
* Rimborso km da tabella ACI
* Macbook, Iphone e Ipad come dispositivi aziendali
* Fino a 20€ giornalieri per i tuoi pranzi di lavoro
* Un team internazionale - siamo molte nazionalità diverse che lavorano insieme!
* Team Building: le relazioni contano - cena con i tuoi colleghi, eventi sociali online e in presenza, l’importante è passare del tempo insieme
* Formazione costante in aula e sul campo
* Grandi opportunità di carriera - siamo una startup in forte espansione!
* È il tuo compleanno? Hai il giorno libero per festeggiare e divertirti come meriti.
* +5 giorni di ferie extra all’anno dopo aver raggiunto i primi 12 mesi in Superb
Requisiti:
* 2+ anno/i esperienza nella vendita su field
* Esperienza in chiamate a freddo e walk-in
* Conoscenza del mondo della ristorazione o un interesse genuino nel settore sono un plus
* Conoscenza del CRM Hubspot è un plus
* Italiano madrelingua
* Conoscenza lingua inglese di almeno livello intermedio
* Domicilio nella regione di riferimento ed essere auto munito
* Grande energia e abilità nel costruire relazioni (le nostre persone sono il nostro marchio)
* Mentalità collaborativa e di team player
Nota: Non ti rivedi in tutti i punti sopracitati? Candidati ugualmente, potremmo ritenerti comunque un profilo in linea con la nostra realtà.
Ti sembra un’opportunità Super(b)?
Copriremo la posizione non appena troveremo il candidato giusto, quindi non pensarci due volte, inviaci la tua candidatura. Siamo entusiasti di conoscerti!Superb è un datore di lavoro che offre pari opportunità e valorizza la diversità all’interno dell’azienda. Non discriminiamo in base a razza, religione, colore, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età o stato civile.
#J-18808-Ljbffr