L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Openjobmetis SpA – divisione Permanent Placement - ricerca e seleziona per azienda cliente della zona di Teramo un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA.
L’azienda:
L'azienda nostra cliente è una realtà della provincia di Teramo operante nel settore metalmeccanico.
Posizione
Principali mansioni e responsabilità:
* Coordinare e supervisionare l'area amministrativa, contabile e finanziaria dell'azienda.
* Gestire la contabilità generale, la chiusura del bilancio civilistico e gestionale.
* Monitorare il controllo di gestione e predisporre report finanziari per il management.
* Assicurare il rispetto delle normative fiscali e tributarie.
* Gestire i rapporti con istituti bancari, consulenti e revisori.
* Ottimizzare la gestione del cash flow e delle operazioni finanziarie.
* Supportare la direzione nella pianificazione strategica e nel budget aziendale.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
* Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
* Conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale.
* Capacità di gestione del controllo di gestione e analisi finanziaria.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei gestionali ERP.
* Spiccate doti organizzative, capacità di problem solving e leadership.
Assunzione diretta a tempo indeterminato con l'azienda.
Range di RAL: tra i €35000 e i €40000, in base alla seniority del candidato/a.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: zona di Teramo
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
#J-18808-Ljbffr