H&B ricerca, per lo store H&B all'interno dell' Outlet di Eboli uno/una Store Manager.
La figura, riportando all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Attività principali:
1. Fornire assistenza al cliente, interagendo con esso nell’ottica di comprendere le necessità e fornirgli la miglior customer experience possibile;
2. Assicurarsi che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorandone sempre le performance ed analizzando i relativi KPI. Attuazione ed ideazione di Plan action per il raggiungimento degli obiettivi micro-macro economici nonché delle performance delle risorse interne;
3. Gestione di tutte le attività inerenti il layout ed il visual merchandising dei prodotti presenti in negozio. Analisi e gestione dello stock, con comunicazioni tempestive all’AM e l’HQ su eventuali necessità ad esso riferito;
4. Organizzazione delle attività d’inventario di magazzino seguendo le direttive fornite dall’Azienda;
5. Pianificazione delle attività del Team a seconda delle esigenze aziendali e del calendario commerciale. Organizzazione del piano di rotazione del personale, registrazione delle presenze dei dipendenti e delle loro attività;
6. Partecipare alla selezione del personale e relativa formazione delle risorse attraverso affiancamento e formazione continua;
7. Analisi CRM ed attuazione di azioni, in accordo con l’AM, per migliorarne l’efficacia sul territorio;
8. Garantire l’applicazione delle procedure e le policy aziendali;
9. Analisi e creazione di feedback quotidiani, settimanali e mensili, sull’andamento del punto vendita.
Profilo
Il/la candidato/a ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager, maturata all'interno di realtà retail strutturate in cui è presente un tipo di vendita assistita;
-Capacità di gestire un team;
-Leadership;
-Conoscenza KPI;
-Spiccate capacità relazionali e comunicative;
-Capacità di pianificare e organizzare il lavoro.
E' gradita conoscenza della lingua inglese o di altra seconda lingua.