Ruolo e responsabilità
La risorsa, insieme al gruppo di lavoro, si occuperà di supportare l'Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Favorirà la corretta applicazione delle strategie aziendali e promuoverà la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Compiti principali
* Sistemazione della merce sugli scaffali;
* Controllo scadenze prodotti;
* Corretta tenuta del layout merceologico;
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato full-time, con finalità di assunzione;
Livello CCNL: III livello CCNL commercio (RAL da definire in fase di selezione).
Requisiti necessari:
* Esperienza maturata come addetto vendite, capo reparto o vice responsabile presso realtà simili;
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
* Essere automuniti.