Responsabile Amministrativo/a Provincia di Brescia
Brescia
Descrizione del lavoro
Autore annuncio: Michael Page International
Zona lavoro: Brescia
Data pubblicazione: 10 dicembre 2024
Descrizione offerta:
Categoria: Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro: Brescia
Per Azienda sita in Franciacorta (provincia di Brescia) si ricerca un/a Responsabile Amministrativo/a con esperienza consolidata e competenze approfondite nelle operazioni aziendali.
Le attività principali svolte dalla risorsa saranno:
1. Supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte le operazioni contabili ed amministrative.
2. Supervisione e coordinamento di 4 risorse dell'ufficio amministrativo.
3. Gestione delle dichiarazioni fiscali (IVA, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali).
4. Controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa.
5. Gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici.
6. Gestione delle pratiche legate al personale e alle risorse umane (stipendi, gestione contributi e adempimenti vari) ed agli agenti (provvigioni, Enasarco).
7. Preparazione e revisione di bilanci infrannuali e annuali, partecipazione alla redazione del budget aziendale.
Il candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
1. Diploma o laurea in discipline economiche.
2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
3. Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile.
4. Conoscenza pacchetto Office e del gestionale AS400.
5. Capacità di analisi e problem solving.
6. Attitudine al lavoro in team e capacità di coordinamento.
7. Conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr