Sedi: Roma.
Esperienza: almeno 2 anni.
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di Scai Connect, azienda del gruppo Deda specializzata nel supportare i clienti nella gestione di infrastrutture complesse; realizza sistemi embedded, progetta prototipi, esegue il collaudo e la verifica delle soluzioni implementate. Farai parte della nostra divisione dedicata allo sviluppo e verifica di FPGA.
In particolare, ti occuperai di:
Scrivere il codice per l'FPGA, partendo dai requisiti o dal modello funzionale dato;
Configurare e unire i componenti già pronti (IP) forniti dai maggiori vendor o da altre fonti esterne, per velocizzare lo sviluppo;
Assicurarsi che l'FPGA funzioni correttamente insieme a processori o sistemi completi (SoC), che possono essere usati per elaborazioni più complesse;
Prototipare e testare il design;
Preparare documenti tecnici del progetto, specificando l'archietettura hardware o l'integrazione tra hardware e software.
Must Have
Esperienza con linguaggi di descrizione hardware (VHDL, Verilog/SystemVerilog);
Familiarità con strumenti di sviluppo FPGA (Quartus, Vivado, Libero SoC);
Esperienza con strumenti di debug FPGA (ad esempio Integrated Logic Analyzer) e strumentazione di laboratorio;
Esperienza nello sviluppo su target System-on-Chip (e.g., Microchip Smartfusion2, AMD Zynq/Versal);
Esperienza in bare-metal o sistemi operativi real-time (FreeRTOS, embedded Linux).
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona appassionata di elettronica digitale, con propensione alla crescita delle proprie conoscenze tecniche e l’apertura alle nuove sfide, con capacità di lavorare in team sotto la supervisione di un responsabile di progetto, oltre che flessibile e motivata.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003).I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.
#LI-Hybrid