Siamo alla ricerca di giovani ed entusiasti candidati da inserire nella nostra Sede di Milano.
Il candidato ideale avrà modo di occuparsi di:
- Gestire e consolidare i rapporti con gli organizzatori di eventi sportivi a livello locale e nazionale
- Promuovere la vendita dei sistemi e dei servizi di biglietteria
- Promuovere le attività commerciali nei confronti del Pubblico attraverso tutti i canali di prevendita
- Contribuire nella creazione di progetti di marketing per l’implementazione di partnership con clienti e aziende partner.
Conoscenze linguistiche richieste: Inglese livello minimo B2
Conoscenze linguistiche utili: Tedesco
Ulteriori skill richiesti: capacità di relazionarsi con il pubblico, autonomia, proattività, dinamismo, motivazione, capacità di organizzare ordinatamente il proprio lavoro, disponibilità a viaggiare frequentemente, capacità di lavorare in team.
Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
Luogo dello Stage: Milano
Titolo di Studio richiesto: Laurea magistrale, preferibilmente in Economia con indirizzo Marketing, Laurea triennale con Master in area Marketing.
TicketOne rispetta le pari opportunità, tutte le candidature verranno egualmente valutate se in linea con le posizioni aperte indipendentemente da sesso, razza, orientamento sessuale, religione, stato familiare, gravidanza o maternità.