Il gruppo ALPISSIMA Mountain Hotels ricerca per i suoi Hotel di Aosta due collaboratori per il reparto di Front Office & Reservation. Si offrono collaborazioni inizialmente a tempo determinato, con l'obbiettivo di stabilizzare il rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Le posizioni aperte sono sia Full Time (40 ore con 2 giorni di riposo settimanali), sia Part Time (24/32 ore settimanali). Luogo di lavoro Aosta centro. Requisiti del candidato: Occupato un ruolo simile in hotel per almeno 1 anno e ottime competenze orali e scritte anche in francese e in inglese. Personalità positiva, sorridente, capace di lavorare in squadra. Buone capacità di comunicazione e di ascolto. Predisposizione al rapporto con il pubblico con maniere gentili e cortesi. Pazienza e diplomazia. Capacità di problem solving e di gestione delle priorità. Spirito commerciale. Grande precisione nel proprio lavoro. Capacità di lavoro in autonomia, con spirito d’iniziativa, sempre nel rispetto delle direttive ricevute. Elasticità per lavorare su turni flessibili, spirito di adattamento. Familiarità con l’utilizzo di sistemi informatici. Cura della propria persona. Desiderio di stabilità (no stagionali). Offriamo un ambiente di lavoro sereno, in strutture di prestigio con clientela internazionale. Il ruolo di Front Office & Reservation Agent è complesso e dinamico. Richiede ottime doti relazionali, sia verso gli ospiti, che all'interno del team, capacità di problem solving e spirito commerciale. La retribuzione può variare a seconda dell'esperienza e delle capacità. Offriamo la possibilità di crescere professionalmente all'interno del nostro gruppo alberghiero. J-18808-Ljbffr