Hai maturato esperienza come addetto/a bar?, sai gestire la caffetteria, cocktails e le operazioni di cassa? Allora candidati, abbiamo l'offerta giusta per te. Si richiede disponibilità al lavoro 36 h settimanali giorno di chiusura il lunedì. Lavoro su turni nelle fasce orarie dalle 6,30 alle 22.00. Richiesta piena disponibilità oraria per svolgere turni spezzati e continuati. Luogo di lavoro vicinanze Fossano richiesto possesso auto.
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Fossano (Cuneo)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).