Azienda
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda edile
Posizione
Impiegata/o Amministrativa/o con minima esperienza nel settore edile per supportare le attività amministrative quotidiane.
Responsabilità principali:
* Gestione delle pratiche amministrative e documentali.
* Supporto nella preparazione della documentazione fiscale e contabile.
* Gestione delle fatture, prima nota, e registrazioni contabili.
* Comunicazioni con fornitori e clienti per attività amministrative e logistiche.
* Gestione e archiviazione dei documenti aziendali.
Requisiti
* Competenza in ambito amministrativo
* Conoscenza aggiornata delle normative e delle procedure burocratiche
* Dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali
* Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate
* Precisione, ordine e attenzione ai dettagli
* Capacità organizzative
* Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze
* Flessibilità operativa e problem solving
Altre informazioni
Si offre:
contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro:
full time.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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