Per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico, ricerchiamo Addetti/e Al Back office commerciale estero che si occupi della gestione dei clienti e dei fornitori. La risorsa verrà inserita all’interno team commerciale e si occuperà di: Gestione clienti storici e nuovi Gestione ordini ricorrenti Supporto all#39;area manager nell#39;organizzazione di meetings e viaggi Gestione ordini dall#39;inserimento all#39;evasione Monitoraggio tempi di produzione e spedizione Prerequisiti Esperienza almeno di 2 anni in nel medesimo ruolo, maturata in contesti produttivi Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, meglio se tedesco. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Retribuzione 25.000€ - 35.000€ Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.