Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, per azienda cliente ricerca una figura da inserire in organico in qualità di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Si offre:
Contratto diretto in azienda
Luogo di lavoro: Mercato San Severino (SA)
Disponibilità oraria: Part- time
Responsabilità
La risorsa supporterà il reparto amministrativo nelle attività quotidiane e contribuirà al buon funzionamento degli aspetti contabili e burocratici dell'azienda.
Responsabilità principali:
* Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ricevute, contratti).
* Inserimento dati e archiviazione digitale e cartacea.
* Supporto nella gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie).
* Monitoraggio delle scadenze e predisposizione dei pagamenti.
* Comunicazione con clienti e fornitori per questioni amministrative.
* Altri compiti correlati assegnati dal responsabile.
Competenze
Competenzerichieste:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (titolo preferenziale).
* Esperienza minima in un ruolo simile (anche stage o tirocini).
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
* Familiarità con software gestionali per la contabilità (preferibile esperienza con [specificare software, es. Zucchetti, SAP]).
* Precisione, organizzazione e capacità di rispettare le scadenze.
* Attitudine al lavoro di squadra e buone doti relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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